B∙Lite®, protesi mammarie di ultima generazione

B∙Lite®, protesi mammarie di ultima generazione

Risultato di oltre 10 anni di ricerca, sviluppi e test clinici, le protesi B ∙ Lite® rappresentano una rivoluzione nel campo delle protesi mammarie. Grazie all’innovativo design, infatti, consentono un peso implantare ridotto del 30% rispetto alle protesi in silicone ma allo stesso tempo garantiscono forma, sensazione e volume desiderati dalle pazienti.

La tecnologia B ∙ Lite® sono realizzate con materiali sicuri biocompatibili in modo innovativo: l'involucro è realizzato in silicone POLYTECH, riempito con il gel di silicone B∙ Lite® - gel di silicone medicale migliorato con microsfere. Le microsfere B ∙ Lite® sono microsfere di borosilicato cavo inerti di altissima purezza. In sostanza la protesi offre sostengo e garantisce un aspetto e un tatto naturali e garantisce una sicurezza di impianto scientificamente provata e testata in 30 anni di utilizzo su centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo.

 

Quali sono i vantaggi delle protesi B∙Lite®?

La forze gravitazionali esercitata sulla mammella da una protesi comune è direttamente proporzionale al peso dell’impianto. Il peso della protesi mammaria è uno dei fattori che possono scatenare complicanze post-operatorie e sgradevoli effetti collaterali a lungo termine. Scegliendo una protesi leggera è possibile quindi migliorare la sicurezza e il comfort e ridurre la forza gravitazionale sul tessuto mammario.

Le protesi mammarie leggere B ∙ Lite® sono nate dalla collaborazione tra il dott. Jacky Govrin-Yehudain, un chirurgo plastico con ampia esperienza nella chirurgia del seno e suo fratello Dael Govreen Segal, un ingegnere biomedico, entrambi fondatori della G & G Biotechnology Ltd.

Studiando la resa delle protesi nelle donne con il seno aumentato, i due fratelli si sono impegnati a sviluppare una protesi mammaria leggera in grado di soddisfare le aspettative di pazienti e chirurghi.

 

Profilo della candidata ideale

Le protesi B ∙ Lite® possono essere inserite in tutte le donne idonee all'operazione di mastoplastica addittiva. Le protesi leggere sono consigliate per le donne che praticano sport con assiduità o con particolari problemi alla schiena.